La foto ha carattere esemplificativo. Nel caso di incongruenze fanno fede le informazioni contenute nella scheda descrittiva.

Sfoglie di torrone ai pistacchi

- Locanda Italia

Cod: 69540

  • Acquista
  • Formato 250 g
  • Ingredienti Torrone friabile con Pistacchi. Pistacchi 40%, miele, zucchero, sciroppo di glucosio, albume d'uovo pastorizzato, ostie (fecola di patate, acqua, olio di oliva), correttore di acidità: bicarbonato di sodio, aroma naturale di vaniglia, amido di mais. Può contenere soia, nocciole e mandorle.
  • Condizioni di conservazione e modalità d’impiego Conservare lontano da fonti di calore ed al riparo dalla luce diretta del sole.
  • Informazioni, allergeni e dichiarazione nutrizionale Scheda tecnica - 69540

La scelta di Locanda Italia

Le Sfoglie di Torrone Locanda Italia by Flamigni sono realizzate con l’aggiunta all’impasto di soli pistacchi di Sicilia, pregiati frutti della nostra generosa e profumata terra. Poggiato e steso a mano dopo la cottura a raffreddare su grandi tavoli di marmo, il sottilissimo impasto diviene una delicata sfoglia che, sminuzzata in dolcissime scaglie, è raccolta in eleganti vaschette. Le Scaglie di Torrone sono squisiti pistacchi ricoperti da un velo di dolcezza, vero e proprio trionfo di squisitezza e di genuinità.

Il Produttore

Locanda Italia ha selezionato l'azienda Flamigni per il rigore nei metodi di lavorazione e la scelta degli ingredienti migliori, in una parola: per la Qualità. Flamigni nasce come pasticceria nel 1930 in piazza Saffi a Forlì; oggi gli impianti di produzione Flamigni sono rimasti nel forlivese, ma si estendono su un'area di oltre 12.000 metri quadrati. Qui vengono create tutte le specialità Flamigni a partire dal Panettone in tutte le sue declinazioni, fino ad arrivare al Torrone e alla raffinata pasticceria da tè e rustica. Il mantenimento di una mentalità di lavoro e pratica artigianale unite alle nuove tecnologie e alla ricerca e cura delle materie prime fanno di Flamigni un’azienda leader del settore per i lievitati delle ricorrenze e l’antica arte torroniera.