La foto ha carattere esemplificativo. Nel caso di incongruenze fanno fede le informazioni contenute nella scheda descrittiva.

El Dòmm Panettone al gin

- Locanda Italia

Cod: 74012

  • Formato 350 g
  • Ingredienti Panettone farcito con crema al gin ricoperto con cioccolato bianco e granella di meringa senza uva sultanina e agrumi canditi. Prodotto dolciario da forno. Ingredienti: crema al Gin 26% (zucchero, sciroppo di glucosio, acqua, olio di palma, tuorlo d’uovo, Gin 6% corrispondente al 1,6% sul prodotto finito, latte scremato in polvere, panna in polvere, aromi, addensante: pectina; conservante: sorbato di potassio; sale), farina di grano tenero, burro, zucchero, tuorlo d’uovo pastorizzato, lievito madre naturale (farina di grano tenero, acqua), emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, lecitina di girasole; sciroppo di zucchero, sale, farina di grano maltato, aromi naturali, estratto naturale di vaniglia da bacche del Madagascar. INGREDIENTI DELLA DECORAZIONE 14,5%: cioccolato bianco 10,5% (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), granella di meringhe 4% (zucchero, albume d’uovo pastorizzato, amido di grano). Può contenere lupini, senape, mandorle, nocciole, pistacchi.
  • Condizioni di conservazione e modalità d’impiego Si consiglia di tenere il dolce in ambiente caldo per qualche tempo prima di degustarlo, per meglio apprezzare il delicato sapore e la squisita fragranza.
  • Informazioni, allergeni e dichiarazione nutrizionale Scheda tecnica - 74012

La scelta di Locanda Italia

Il Panettone al gin di Locanda Italia by Flamigni è stato creato da mastri pasticceri artigiani per soddisfare il palato di chi ama il panettone ma non vuole rinunciare al gusto di una cremosa e raffinata farcitura.

Il Produttore

Locanda Italia ha selezionato l'azienda Flamigni per il rigore nei metodi di lavorazione e la scelta degli ingredienti migliori, in una parola: per la Qualità. Flamigni nasce come pasticceria nel 1930 in piazza Saffi a Forlì; oggi gli impianti di produzione Flamigni sono rimasti nel forlivese, ma si estendono su un'area di oltre 12.000 metri quadrati. Qui vengono create tutte le specialità Flamigni a partire dal Panettone in tutte le sue declinazioni, fino ad arrivare al Torrone e alla raffinata pasticceria da tè e rustica. Il mantenimento di una mentalità di lavoro e pratica artigianale unite alle nuove tecnologie e alla ricerca e cura delle materie prime fanno di Flamigni un’azienda leader del settore per i lievitati delle ricorrenze e l’antica arte torroniera.